Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Sinergia

Cianciana, sopralluogo dei dirigenti dello Iacp nello stabile di via Cimarosa

Dopo la segnalazione del locale direttivo della DC, il sindaco Francesco Martorana e l'assessore Liborio Curaba hanno chiesto e ottenuto il sopralluogo. Visitate anche le case di via De Gasperi e piazza Bellini

Di Redazione |

I componenti del direttivo della DC Cianciana Giovanni Lo Bue e Vincenzo D'Angelo, hanno segnalato le problematiche urgenti di uno stabile delle Case Popolari sito in Via Domenico Cimarosa, dove vivono sei famiglie.

Il  problema è stato portato all’attenzione dell' Onorevole Carmelo Pace, al Sindaco Francesco Martorana e all' Assessore Liborio Curaba che con un grande lavoro e sinergia hanno ottenuto in maniera urgente il sopralluogo da parte del dirigente della IACP di Agrigento Tarallo e Pastorella.

Finito questo sopralluogo il Sindaco Martorana ha invitato I due dirigenti dello IACP di Agrigento a visionare altri immobili in Via De Gasperi e Piazza Bellini ove necessitano dei lavori di manutenzione urgente.

A breve, grazie alla disponibilità dell IACP, si organizzerà un incontro in assessorato alle Infrastrutture alla presenza del Sindaco Martorana e dell’Onorevole Pace il quale darà la sua massima disponibilità, per la progettazione di ristrutturazione completa dell’immobile sito in Via Domenico Cimarosa.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA