Notizie locali
Pubblicità

Agrigento

Giovane licatese trasferito all'Ismett per un trauma toracico: è grave

Il ragazzo si trovava all'interno di una Smart. Dopo il ricovero al nosocomio di Licata, le sue condizioni si sono aggravate

Di Gaetano Ravanà

E’ stato trasferito con l’elisoccorso in gravissime condizioni all’ospedale “Ismett” di Palermo il giovane licatese, passeggero della Smart, coinvolto in un incidente stradale che si è verificato l’altra scorsa in via Caduti in Guerra, nel quartiere “Fondachello”, a Licata. Dopo un primo ricovero al presidio ospedaliero “San Giacomo d’Altopasso” di Licata, i medici in servizio valutati i gravi traumi hanno deciso per il ricovero in una meglio attrezzata struttura sanitaria.  Al ragazzo è stato diagnosticato un trauma addominale.

Pubblicità

La prognosi sulla vita resta riservata. L’amico, e conducente della piccola auto, anche lui licatese, invece, ha riportato la frattura al braccio, ma i medici del pronto soccorso hanno dovuto applicare anche diversi punti di sutura all’arto. Alla guida dell’auto ha impattato contro una Bmw, parcheggiata ai bordi della strada, e dopo una carambolata, ha sbattuto contro la recinzione di una villetta della zona. I carabinieri hanno effettuato i rilievi, e adesso stanno provando a ricostruire la dinamica dello schianto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA