Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Archivio

Primo volo da Birmingham atterrato a Comiso

Di redazione |

COMISO (RAGUSA) – E’ atterrato per la prima volta nell’aeroporto di Comiso il volo proveniente dalla città inglese di Birmingham con a bordo 132 passeggeri diretti verso strutture turistiche della provincia di Ragusa, Siracusa, Catania e a Taormina. L’atterraggio è stato salutato dal tradizionale “water cannon”organizzato da Soaco con la collaborazione dei vigili del fuoco. A dare il benvenuto ai passeggeri inglesi erano l’Ad di Soaco, Giorgio Cappello, e il sindaco di Comiso, Filippo Spataro. Sul velivolo anche i manager del tour operator inglese che ha organizzato il volo da e per Birmingham.

«Con l’arrivo della Thomas Cook a Comiso – ha detto Giorgio Cappello – avviamo tre strategici collegamenti fra l’Europa e il sud-est della Sicilia. Oggi cominciamo con Birmingham e i viaggiatori inglesi che hanno scelto i servizi di uno dei più prestigiosi tour operator europei, Thomas Cook, dotato di propri aeromobili. Ma siamo da tempo al lavoro per la ‘Summer 2018’, la cui programmazione è in fase di studio con diversi vettori».

Per la “Summer 2017” dell’aeroporto di Comiso, Thomas Cook servirà anche la rotta da e per Bruxelles in partnership con la Brussels Airlines (dal 3 giugno al 30 settembre) e per Katowice (Polonia), con la Small Planet Airlines (dal 27 maggio al 14 ottobre). COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: