Notizie Locali


SEZIONI
Catania 27°

Catania

Catania, morto storico dj, si schianta con la Vespa contro camion

Di Carmelo Di Mauro |

SAN GREGORIO. È morto stamane in un incidente stradale a San Gregorio, Giuseppe Spampinato, 65 anni, di Catania, finito contro un camion della nettezza urbana mentre era alla guida della sua vespa. Giuseppe Spampinato era uno storico dj degli anni Ottanta conosciuto per le serate nelle più frequentate discoteche di Catania e Taormina.

L’incidente si è verificato poco dopo le 7,30 e pare che la vittima si stesse dirigendo al lavoro percorrendo la via Catania, nella zona Madonna delle Lacrime-Trappeto, in direzione del centro.

Spampinato è morto sul colpo, per il trauma cranico subito, nonostante indossasse il casco e le diverse ferite riportate in varie parti del corpo. Secondo una prima ricostruzione, la vittima potrebbe essersi distratta perché indossava un casco con il cellulare e probabilmente in quel momento lo stava usando. Ma è tutto da appurare. Delle indagini si occuperanno i carabinieri della stazione di San Gregorio. DOMANI IN EDICOLA LA LETTURA COMPLETA DELL’ARTICOLOCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA