Notizie Locali


SEZIONI
Catania 30°

Catania

Catania, sbarcano dal volo da Istanbul con documenti falsi: arrestati

Di Redazione |

Tre persone sono state arrestate dalla Squadra Polizia di Frontiera Aerea durante controlli di passeggeri in arrivo da Istanbul. Sono il cingalese Rojeev Roche, 36 anni, (alias Boby Cherinton Wannakuwatta Waduge ) e i marocchini Khalid Ardi, 37 anni, (alias Agustin Molina) e Khalid El Hassani, di 38 anni.

Tutti e tre sono indagati di possesso di documenti alterati e contraffatti.  Gli agenti della Polizia di Frontiera hanno accertato la falsità dei documenti esibiti, tramite le strumentazioni in dotazione che hanno indicato come il passaporto del cittadino cingalese fosse alterato nella pagina dei dati e il relativo permesso di soggiorno nella foto, mentre il supporto cartaceo del passaporto del cittadino marocchino Ardi – peraltro con a carico numerosi precedenti di polizia per spaccio di sostanza stupefacente – non appariva autentico, in quanto non era conforme agli standard e nella pagina dei dati anagrafici recava un falso numero seriale divergente da quello punzonato nella parte restante del passaporto.

Il marocchino El Hassani Khalid, invece, ha mostrato una carta d’identità francese che, sottoposta a raggi ultravioletti ed infrarossi, non mostrava una corretta reazione, inoltre, vi era un’incongruenza tra i dati riportati sul documento Anche El Hassani è risultato più volte sottoposto a foto segnalamento sul territorio nazionale.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA