Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Catania

Incidente sulla statale 575 Troina-Catania: un morto e quattro feriti

La vittima e' una donna che viaggiava con il marito, trasportato in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania

Di Redazione |

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di oggi sulla Ss 575, Troina – Catania. Il bilancio e’ di un morto e 4 feriti. La vittima e’ una donna che viaggiava con il marito, trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania e che sarebbe in gravi condizioni, e la figlioletta in tenera eta’, anche lei rimasta ferita, ma sembra in maniera non grave.  A perdere la vita è stata Mariarita Gravagna, 32 anni, originaria di Giarre ma residente a Troina, e mamma di una bimba di 5 anni.

La dinamica

L’incidente si e’ verificato sul rettilineo San Paolo a circa 10 chilometri da Troina (En). Nell’incidente sarebbero coinvolte altre auto, ma al momento le notizie sono frammentarie. Sulla strada la circolazione e’ bloccata e si e’ formata una lunga coda. Secondo le prime notizie trapelate ma non confermate, ad innescare lo scontro sarebbe stata una vettura che procedeva a velocita’ elevata in direzione Troina e che si e’ scontrata frontalmente con l’auto sulla quale viaggiava la vittima con i familiari che stava sopraggiungendo in senso opposto, e con quella che si trovava dietro a quest’ultima i cui occupati sono rimasti lievemente feriti.

Gravemente ferito, ma non in pericolo di vita, anche il guidatore della vettura che avrebbe invaso la corsia opposta.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: