Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

MALORE IMPROVVISO

Muore per arresto cardiaco a soli 18 anni: tragedia in una comunità a Catania

Un infarto avrebbe stroncato la vita di Kevin Fiorentino. Sui social il dolore di amici e parenti

Di Redazione |

Tragedia a Catania per un 18enne morto per un infarto. Si chiama Kevin Fiorentino. Il giovane era nativo del Siracusano. I soccorritori avrebbero provato a prestargli le cure, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Adesso spetterà ai medici pronunciarsi in merito.

Intanto su Facebook sono tanti i messaggi di cordoglio per la sua perdita. Tra amici e familiari del giovane c’è sgomento e incredulità, per morte improvvisa di Kevin:  «Kevin, non ci possiamo credere – scrive in un post l’amico Toni – . Come è possibile che sia successo tutto questo? Il tuo sorriso, le tue battute, la tua gioia di vivere mancheranno a tutti. La vita è ingiusta, tu eri e sari l’angelo più bello».

«Quello che ti è successo mi ha distrutto il cuore – scrive Eleonora – e non ci sono davvero parole. Ti ho visto nascere e crescere, eri come un figlio per tutti noi, gentile ed educato, non oso immaginare il dolore dei tuoi familiari. Mi stringo fortemente alla famiglia.».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA