home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Flavio Briatore in compagnia di una mora che non è la moglie Elisabetta

Il facoltoso manager, marito della bella showgirl calabrese, è stato "beccato" dal fotografo di un settimanale mentre sta per dare un bacio ad una giovane donna

Di crisi, più volte smentite, si parla già da tempo. Ma tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci adesso sarà crisi vera? A dipanare la matassa ci pensa il settimanale Spy che ha beccato il manager a Roma in uno degli hotel più chic della città in compagnia di una bella mora, che però non è la moglie di cui da troppo tempo si sono perse le tracce accanto a lui.

Così, dopo le vacanze separate, Elisabetta negli Stati Uniti, (ufficialmente per un corso di recitazione, ma sempre fotografata in spiaggia a prendere lezioni sì, ma di surf) Briatore in Sardegna e a Montecarlo con il figlio, anche l'autunno vede la coppia sempre lontana. E questa volta sembra che Briatore abbia trovato finalmente qualcuna in grado di consolarlo. Il settimanale lo ha fotografato in procinto di un bacio a questa giovane donna di cui, al momento, non si conosce il nome. Un flirt? Una semplice conoscenza? Il gossip delle prossime settimane si arricchirà di ulteriori elementi.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa