Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Festa di compleanno

Elodie dice 33: compleanno di lusso Da Vittorio con Iannone e Diletta Leotta

La cantante, regina delle hit, ha avuto la compagnia del fidanzato, dei familiari più vicini, e dell'amica più cara

Di Redazione |

Ormai che è una regina delle hit può permettersi di festeggiare il compleanno in uno dei ristoranti più in voga che ci siano in Italia, come quello che la famiglia Cerea gestisce a Bergamo. E per i suoi 33 anni Elodie, che non ha mai nascosto le sue origini umili e complicate, si è concessa una capatina Da Vittorio dove a festeggiarla sono arrivati alcuni familiari, la madre e la sorella, ma soprattutto il fidanzato, il campione di motociclismo Andrea Iannone, e l’amica Diletta Leotta.

Elodie con il fidanzato Andrea Iannone
Elodie con Diletta Leotta

Anche la cantante, che ha scalato le classifiche con Guaranà, Tribale e Ok. Respira (per citare soltanto qualche titolo), ha quindi indossato il tradizionale bavaglione del ristorante, prima di gustare le prelibate pietanze preparate per lei.

Con Andrea Iannone, ex di Belen, la cantante, che è stata legata al collega Marracash, sta vivendo una storia importante: secondo alcuni rumors, la coppia starebbe pensando a metter su casa insieme. Lui nelle stories ha postato la foto di un cantiere; una foto che promette bene.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA