Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Vip

La figlia di Heather Parisi smentisce la madre sul loro rapporto: «Non la vedo da 10 anni»

La ballerina e showgirl americana aveva rilasciato a "Belve" alcune dichiarazioni sul rapporto con le due figlie che vivono tra l'Italia e gli Stati Uniti

Di Redazione |

Non è la prima volta che il rapporto tra Heather Parisi e le due figlie più grandi, Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo, finisce su siti e giornali. Un rapporto distante (da tempo le due giovani non vivono più con la madre) su cui la ballerina e showgirl americana, che da anni si è trasferita ad Hong Kong con il marito Umberto Maria Anzolin e i due figli gemelli Dylan ed Elizabeth, non si è mai pubblicamente sbilanciata troppo.

Incalzata dalle domande di Francesca Fagnani, ieri sera a Belve, la Parisi ha accennato anche al legame con Rebecca e Jacqueline Luna, scagliandosi contro le imprecisioni che, a suo dire, circolano su quel rapporto. “La gente pretende di sapere cosa accade in casa mia; la mia è una grande famiglia. I figli più grandi, comprese le altre due figlie di Umberto Maria, vivono lontani da noi, hanno le loro vite ma il rapporto esiste. Per i social per esempio abbiamo un patto: tre di queste quattro ragazze hanno i profili privati e quindi la gente non può vedere e sapere quello che pubblicano”.

Jacqueline Luna e la sorella Rebecca nel giorno della laurea

La risposta di Jacqueline, che invece su Instagram come la sorella Rebecca ha un profilo accessibile a tutti, non si è fatta attendere. La giovane, che si recentemente laureata alla New York Film Academy e che sogna di lavorare nel cinema, ha pubblicato un post nelle stories che fornisce un’altra versione dei fatti. “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Quindi mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato. Io sono Jacqueline Luna e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per @giveme.brand”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: