Notizie Locali


SEZIONI
Catania 26°

IL PARTY

Tra i cieli di Milano festa di compleanno (in ritardo) per Diletta Leotta: brindisi con Loris, amici e vip anche per la piccola Aria

La conduttrice catanese aveva compiuto 32 anni il 16 agosto scorso, proprio il giorno in cui è nata la figlia

Di Redazione |

Sulla terrazza di un grattacielo con vista su Milano, la conduttrice catanese Diletta Leotta ha brindato con il suo compagno Loris Karius, la piccola arrivata Aria e tanti amici vip al suo compleanno. Un brindisi in ritardo visto che la presentatrice di Dazn ha compiuto 32 anni il 16 agosto, proprio il giorno in cui è venuta al mondo la figlia Aria.

Era impossibile quindi far festa, ma ora Diletta ha recuperato invitando amici e colleghi a una cena stellata con Alessandro Borghese seguita da una serata danzante con Matteo Lotti e Babi K. Tante risate poi con Michelle Hunziker, Costanza Caracciolo (compagna di Bobo vieri), Francesca Muggeri, Roberta Sinopoli, Elena Barolo, Daniele Battaglia e molti altri. Assente invece l’amica Chiara Ferragni (impegnata per il matrimonio della sorella Francesca al Castello di Rivalta in Emilia Romagna).

La festa chic è stata organizzata da Silvia Slitti che per il party “Appuntamento tra i cieli milanesi” ha scelto come detto una terrazza tra i grattacieli milanesi sotto il segno di “Milan l’è un gran Milan”.

La torta con Loris

Diletta Leotta prima di abbandonare i tacchi vertiginosi che la slanciavano in un meraviglioso ed elegantissimo tubino nero e di scatenarsi in balli in ciabatte, ha tagliato la torta accanto al compagno Loris Karius che da quando è nata la piccola Aria, fa il “pendolare” tra l’Inghilterra, dove gioca nella squadra del NewCastle e l’Italia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati