Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Sale la febbre per il tour di Ligabue

Sale la febbre per il tour di Ligabue in vendita altri biglietti per le tappe di Catania

Orari, ticket, circolazione, parcheggi: le istruzioni per l’uso

Di Redazione |

Dopo i sold out registrati allo Stadio Olimpico di Roma (120.000 persone presenti) e allo Stadio San Siro di Milano (130.000 persone presenti), mercoledì 11 e giovedì 12 giugno il “Mondovisione Tour – Stadi 2014” di Ligabue approda allo Stadio Massimino di Catania, dove andrà in scena un autentico rock show caratterizzato da un palco fortemente innovativo. Il concerto di mercoledì 11 giugno è già sold out in prevendita.

Allo Stadio Massimino di Catania i cancelli apriranno alle ore 16.30 (ingresso anticipato alle ore 16.00 per i fan del LIGA iscritti al barMario), mentre il concerto avrà inizio alle ore 21.30, come in tutte le tappe del tour, per permettere al pubblico di vivere le emozioni sonore e visive di uno show pensato per essere goduto “al buio”. Ribadendo la loro totale distanza dall’annosa piaga del “secondary ticketing market”, gli organizzatori hanno deciso di mettere a disposizione, online su www. ticketone. it, nei punti vendita TicketOne e tramite Call Center, per tutte le date già sold out in prevendita 500 biglietti 48 ore prima di ogni show esaurito. Da oggi sono in vendita 500 biglietti per la data di mercoledì 11 giugno.

LA CIRCOLAZIONE Intanto l’Ufficio Traffico Urbano ha disposto vari provvedimenti di circolazione, necessari a consentire la buona riuscita della manifestazione nell’interesse pubblico. In particolare, è istituito il divieto di circolazione per tutti i veicoli (eccetto quelli degli addetti alla manifestazione, dei residenti diretti in garages, delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso) e il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, per tutti i veicoli (eccetto quelli degli addetti alla manifestazione) in: Piazza Spedini (parte recintata e per la metà sud della sua superficie) fino alle ore 24 di giorno 15 giugno, escluse le giornate del 7 e 14 giugno; Piazza Spedini (parte recintata e per la metà nord della superficie), dalle ore 0,00 dell’ 11 giugno alle ore 3,00 del 13 giugno; Via Cifali (da Via Cappuccini Vecchi a Piazza Bonadies), dalle ore 0,00 dell’11 giugno alle ore 3,00 del 13 giugno; Via Ferrante Aporti, via Giuseppe Fava (da via Aporti a piazza Spedini), piazza Spedini (carreggiate esterne), via Cantone, via Chisari (divieto di sosta su tutta via Chisari e divieto di circolazione relativamente al tratto da via Cifali a via Cappuccini Vecchi), via Cifali (da via Beccaria a via Cappuccini Vecchi), dalle ore 15,00 alle ore 3,00 del giorno successivo nei giorni 11 e 12 giugno. E’ inoltre temporaneamente istituito il doppio senso di circolazione in via Cappuccini Vecchi (nel tratto da via Pietro Verri a via Chisari), dalle ore 0,00 dell’11 giugno alle ore 3,00 del 13 giugno.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA