Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Archivio

Grande Fratello, Elda D’Eusanio choc: «La Pausini prende botte dal compagno»

Di Redazione |

Alda D’Eusanio non smette di stupire il popolo dei reality e dei social dove le sue gesta rimbalzano. E questa volta, dalla Casa del Grande Fratello Vip fa una “rivelazione-illazione” che rischia di provocarle più di qualche guaio: parlando infatti di Laura Pausini, la D’Eusanio finisce per affermare che il compagno della cantante, Paolo Carta, la menerebbe, prima che i suoi compagni si stupiscano e la regia sentendo quelle parole stacchi la ripresa della scena.

Dopo aver rischiato l’eliminazione per aver usato il termine “negro”, D’Eusanio ha provocato insomma un’altra bufera sui social, tanto che qualcuno, come Cristiano Malgioglio è intervenuto su Twitter per dire la sua sull’argomento e difendere la Pausini: «Ho sempre detestato e non mi piacciono gli insulti gratuiti, se c’è una coppia felice innamorata e meravigliosa nel mondo dello spettacolo è quella di Laura Pausini con il suo compagno Paolo. Un bacio a te Laura”, scrive Malgioglio, provocando commenti con insulti nei confronti della concorrente del ‘GFVip’ e richieste di eliminazione.

Da parte di Laura Pausini per ora nessuna reazione pubblica, anzi l’unico post pubblicato oggi è un tenero ricordo dedicato alla figlia Paola, che l’8 febbraio compirà 8 anni e che la cantante ha avuto proprio da Paolo Carta. “Era la notte del 6 febbraio cara Paola… sapevo che dopo pochi giorni ti avrei finalmente conosciuta… ed ho scattato questa foto per te, per quando saresti diventata grande, per farti vedere che io questo momento non lo dimenticherò mai.. guarda come eri già grande nella mia panciona, piccola mia”, scrive Laura tra cuoricini e apprezzamenti dei fan.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA