Notizie locali
Pubblicità

Politica

Per M5S domani sarà #Cataniaday

Di Redazione

CATANIA - Beppe Grillo, Giancarlo Cancelleri, Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio saranno i protagonisti domani del #Cataniaday, giornata a sostegno della campagna elettorale del M5s per le Regionali del prossimo 5 novembre in Sicilia.
La manifestazione inizierà alle 10.30 al Camplus College D’Aragona, di via San Vincenzo dè Paoli, con l’Open Day Rousseau. La piattaforma di democrazia diretta del Movimento 5 Stelle sarà presentata ai siciliani. Parteciperanno Nunzia Catalfo, Manlio Di Stefano, Nicola Morra, Paola Taverna e Enrica Sabatini.

Pubblicità


Il #Cataniaday proseguirà con una passeggiata di 10 chilometri a cui parteciperanno Beppe Grillo, Giancarlo Cancelleri, Luigi Di Maio, Alessandro di Battista e parlamentari nazionali e siciliani. La partenza è prevista per le 15.30 da Acitrezza, via Lungomare dei Ciclopi (altezza Porto Nuovo) e l’arrivo è stimato alle 19 circa a Catania, in piazza Università. Nella stessa piazza dove, alle 21, si terrà anche il comizio di Grillo. Sul palco ci saranno anche il candidato presidente della Regione Siciliana Giancarlo Cancelleri, il candidato premier Luigi Di Maio, i portavoce al Parlamento Alessandro di Battista, Giulia Grillo, Nunzia Catalfo, Mario Giarrusso, Ornella Bertorotta.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: