WHATSAPP: 349 88 18 870

MASCHERINE NERE GLAMOUR-SCAMBIST NELLA BUSTA DELL'INVITO

AISUAIDSCIAT: TUTTI PAZZI PER LA FESTA SEGRETA DELLA NOTTE DELLA FOLLIA

TOTAL BLACK, SOLO 150 INVITATI, E' CACCIA ALL'INVITO

AISUAIDSCIAT: TUTTI PAZZI PER LA FESTA SEGRETA DELLA NOTTE DELLA FOLLIA

Dopo i modelli appanterati che giaguaravano tra le milfone di cuttura per l'inaugurazione della mostra sulla Follia a Castello Ursino, ecco adesso il party segreto, dalle 2.00 alle 3.30 della notte tra sabato e domenica durante la Notte della Follia. Il party, solo a invito, si intitola la Corte della Follia e sarà riservato esclusivamentissimo a 150 (centocinquanta) invitati.

Dentro l'elegante busta dell'invito c'è il braccialetto (se c'hai il braccialetto sei vippis, se non ce l'hai non sei influencer) e una perversissima mascherina nera che appena tu la vedi pigghia e dici: "Matri mia, e i manetti unni su'".

Abito obbligatoriamente nero, per una serata che si appara come, diciamo, glamour-scambist-privé-madiccuttura-assaionapropia.

Milf, Coaguare, Panterone nere sgraffianti in della notte in del Castello coll'attimosfera attipo gotica di segrete del castello della bella castellana che ti ammucci in del passaggio segreto e accomu finisci si cunta.

C'avissagghiessiri Vittorio Sgarbi ca no jetta nenti (ppi sapillu) e Federico Moccia (che non c'entra una minchia però è vippis e abbiamulu nda fudda).

Ovviamente è scattata la caccia all'invito.

Chi saranno ufficialmente i 150 vip di Catania?

Ah saperlo!

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP