home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Auto giù da scarpata a Floridia, muoiono tre giovani e un'altra ragazza resta ferita

E' il grave bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio lungo la Provinciale 12 tra Cassibile e Floridia. Tra gli occupanti dell'auto anche una giovane incinta

Auto giù da scarpata a Floridia, muoiono tre giovani e un'altra ragazza resta ferita

Floridia (Siracusa) - Un'auto, una Ford Focus, si ribalta e finisce giù in una scarpata lungo la Provinciale 12, tra Floridia e Cassibile: incastrati tra le lamiere rimangono i corpi senza vita di Giuseppe Marino, della compagna Chiara Carrubba, in stato di gravidanza, e di Giovanni Violano. La quarta persona che si trovava all’interno dell’auto è Cristina Marino, sorella del giovane deceduto Giuseppe, e che è stata sbalzata in strada, è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trova ricoverata in gravi condizioni e, contrariamente a quanto riportato precedentemente, è ancora viva. La giovane superstite ha 18 anni ed è ricoverata con politraumi interni. Secondo una ricostruzione l’auto per cause da accertare è andata a sbattere contro un muretto ed è finita dentro una scarpata facendo un volo di circa sei metri.

Le vittime erano di Floridia (Sr). Immediato l’arrivo delle ambulanze del 118 e dei vigili del fuoco che hanno estratto i cadaveri dall’auto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa