Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Sport

Coppa Italia, rimontare la Ternana per regalarsi la Juve U23 in finale

Di Redazione |

Torre del Grifo. L’obiettivo è raggiungere la Juventus, siapure quella Under23, nella finale di Coppa Italia. Ma l’ostacolo è la Ternana (giovedì, al Massimino ore 15) che all’andata ha vinto 2 a 0. 

«Non voglio vedere assalti alla baionetta dal 1’ – ha detto il tecnico Lucarelli -. Sono partite nelle quali serve equilibrio. Bisognerà rimanere in gara più tempo possibile e mettere qualcosa in più negli ultimi 20 metri. Dovremo ragionare pensando a segnare due gol e concedere pochissimo». E tra una domanda sulla curva nord che torna allo stadio e l’addio di Lo Monaco si è anche parlato di mercato: «Ritengo Bojinov un calciatore integro fisicamente e anche giovane per il ruolo che occupa. Quello che è curioso, è che un giocatore come lui lasci la porta aperta anche a noi. Si è preso un po’ di tempo per decidere, anche perché a Pescara gli offrono 5 volte di più. Se non arriva lui non arriverà nessun altro». Lucarelli ha anche fatto qualche anticipazione sulla formazione: «In avanti giocherà dal 1’ Beleck per il resto tutto confermato».

SUL GIORNALE IN EDICOLA MERCOLEDI’ DUE PAGINE DEDICATE A CATANIA TERNANA COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: