Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Palermo

Palermo, la droga nascosta tra il riso e le medicine: quattro arresti

Di Redazione |

Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri delle Stazioni Borgo Nuovo e San Filppo Neri di Palermo nell’ambito di un servizio antidroga congiunto. In manette, in flagranza di reato, i palermitani: Maurizio Cannariato di 49 anni, Giuseppe Cannariato di 45 anni e Giuseppa Alessia Vicari di 28 anni. Sono tutti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo essere entrati nell’abitazione in zona Cruillas, i militari dell’Arma hanno iniziato la perquisizione riuscendo a trovare cocaina e soldi in quasi ogni parte della casa: la droga era appositamente frazionata e nascosta in tutte le stanze, anche in contenitori con il riso per evitare l’eventuale fiuto dei cani.

In totale sono quasi 200 grammi di cocaina sottoposti a sequestro, di cui già 10 suddivisi in 38 dosi, pronte per essere vendute, rinvenute all’interno di due confezioni di “Vivin C”. Oltre alla cocaina, che messa sul mercato avrebbe fruttato circa 20 mila euro, i Carabinieri hanno trovato anche denaro e materiale vario per il confezionamento in dosi. Gli arrestati, dopo la convalida dell’arresto, sono stati rimessi in libertà, ad eccezione di Maurizio Cannariato, che è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: