Notizie locali
Pubblicità
Covid, vaccino per i deputati Ars: lo "scatto" di Gianfranco Miccichè

Politica

Comunali e alleanze, Pogliese e Cannella su Miccichè: «Gli regaleremo il "Piccolo chimico"

I coordinatori regionali di FdI per la Sicilia Occidentale e Orientale rispondono al coordinatore regionale di Forza Italia su alcune dichiarazioni riguardanti Salvini e Meloni

Di Redazione

«Gianfranco Miccichè in una delle sue più pittoresche dichiarazioni definisce Matteo Salvini e Giorgia Meloni "fanciulli" in realtà crediamo che la sua uscita riveli la voglia di ritornare indietro negli anni e dilettarsi con giochi e svaghi. E noi, da suoi sinceri amici, vogliamo assecondarlo, gli regaleremo una confezione del "Piccolo chimico" così potrà dare sfogo alla sua passione per gli esperimenti anziché rischiare di compromettere la coalizione di centrodestra con formule politiche da apprendista stregone.

Pubblicità

Subito dopo le elezioni amministrative siciliane Miccichè aveva ammesso di aver sbagliato nel ricercare alleanze che ricalcassero la maggioranza che sostiene il governo Draghi o aggregazioni simili, tutti tentativi bocciati dal giudizio degli elettori. Oggi torna sui suoi passi dando una picconata a Fratelli d’Italia, partito cardine del centrodestra. Gli consigliamo, da amici, di assecondare la sua fantasia tra alambicchi e provette giocattolo». Lo hanno dichiarato in una nota Giampiero Cannella e Salvo Pogliese, coordinatori regionali di FdI per la Sicilia Occidentale e Orientale.
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: