Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Cronaca

Comiso, furto con scasso nella notte

Preso di mira un negozio di dolciumi al corso. Pesanti danni per pochi spiccioli

Di Redazione |

Furto con scasso ieri sera, intorno alla mezzanotte, in un rinomato negozio di dolciumi nel centro di Comiso nella cosiddetta strada chiamata il corso. A lanciare l’allarme è stata la proprietaria dell’attività commerciale.

Sul posto sono giunte le pattuglie della Polizia di Stato che hanno subito visionato le immagini delle video camere di telesorveglianza di cui il locale è dotato. Attaccato al locale c’è una rivendita di  tabacchi che però non è stata toccata anche se l’ambiente è unico con il negozio di dolciumi. Ingenti i danni arrecati al locale ed il tutto solo per una manciata di pochi euro che erano stati lasciati nella cassa.

Pare che la tecnica utilizzata dai malviventi sia la stessa messa in atto per altri furti in alcuni negozi e in alcune chiese che si trovano nel centro storico registrate nelle ultime settimane. Dalle ultime informazioni pare che gli scassinatori secondo le prime immagini visonate dalla Polizia fossero in quattro. Indagini in corso.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA