Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Agrigento

MuoviAgrigento: domani, 8 giugno, altra corsa

Di Gaetano Ravanà |

Parte alle 18 di domani, da via Santo Spirito ad Agrigento, la metropolitana pedonale urbana MuoviAg promossa da Confcommercio Agrigento. Il tragitto della metropolitana si snoderà tra la scuola del Serpotta e l’arte barocca. L’arrivo è previsto alla cattedrale di San Gerlando.

“Luce nuova sulla cattedrale di Agrigento” è il life motive che accompagnerà “La lunga notte delle chiese” in programma domani sera, dalle 22. Previsti l’illuminazione artistica “A luce di candela”; la proiezione degli affreschi medievali “La luce riflessa”e “Note di luce” con Polizzi al liuto e Cottone al violoncello. La partecipazione è aperta a tutti.

Ci saranno i Centoquattro sul palco allestito in piazza San Francesco d’Assisi dai gestori di Ciaula e Mojo wine bar. La Band, composta da otto elementi con una sezione fiati, propone i più grandi successi della musica italiana e internazionale, dalla dance al latino, al pop italiano di qualità. Si comincia alle 22:30. Ingresso libero.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: