Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Catania, presi 2 rapinatori “seriali”erano il terrore delle farmacie

Catania, presi 2 rapinatori “seriali” erano il terrore delle farmacie

Rosario Sapia, di 42 anni, e Simone Sedici, di 21 anni, arrestati dalla polizia durante un “assalto” a una farmacia, sono ritenuti responsabili di almeno altri sei “colpi” in città e in provincia  GUARDA IL VIDEO

Di Redazione |

CATANIA – Erano il terrore di molte farmacie, ma finalmente sono stati presi. La polizia di Catania ha identificato due rapinatori “seriali” di farmacie ai quali ha notificato un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip su richiesta della locale Procura. Sono Rosario Sapia, di 42 anni, e Simone Sedici, di 21. Entrambi furono arrestati il 20 novembre scorso durante un “assalto” in una farmacia nel centro cittadino.  

Successive indagini della squadra mobile hanno permesso di accertare che, negli ultimi mesi dello scorso anno, tra la città e la provincia etnea, i due rapinatori avrebbero commesso insieme altre due rapine a farmacie, mentre il 42enne, da solo, ne avrebbe assalito altre quattro. Indagini sono in corso per accertare se i due siano responsabili di altre rapine a farmacie ancora senza colpevole.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: