Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Archivio

Diletta Leotta e le immagini hot rubate: «Rifarei quelle foto, ma…»

Di Redazione |

E’ un’ascesa senza freni quella della catanese Diletta Leotta che partita da Antenna Sicilia è diventata piano piano uno dei volti più noti della tv italiana passando prima per le previsioni del tempo, quindi per i programmi calcistici fino all’intrattenimento. Dopo aver lasciato Sky a favore di Dazn, infatti ha presentato l’ultima edizione di Miss Italia e ha chiuso il contratto per diventare  la “narratrice” della quarta edizione de “Il contadino cerca moglie” che comincerà a breve su Fox.

C’è stato però un “inciampo” nella sua ancora breve ma già brillante carriera televisiva: il furto delle sue foto private dal suo telefonino e meglio ancora dal cloud (termine inglese che significa nuvola) che non è altro che uno spazio di archiviazione personale accessibile in qualsiasi momento ed in ogni luogo utilizzando semplicemente una qualunque connessione ad Internet. Un hacker è riuscito a inserirsi in questo spazio e a rubare le foto personali della bella Diletta, tra le quali anche alcune immagini di nudo che la stessa conduttrice si era autoscattata.

E di questo “scottante” argomento Diletta ha parlato con il settimanale da Diva & Donna. La bionda catanese nell’intervista ha dichiarato: «Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account. Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da una ragazza con una storia simile sarebbe un successo». COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati