Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Eva, top palermitana sempre col bebè: e allatta dove può

Eva, top palermitana sempre col bebè: allatta dove può

Di Redazione |

La top model palermitana Eva Riccobono è una mamma attena e amorevole con il figlio Leo, nato a giugno dello scorso anno, ma già “famoso” sia perché la mamma Eva fa la giramondo insieme al compagno Matteo Ceccarini e ogni volta che si muovono portano con loro anche il piccolino e sia perché la bellissima modella siciliana posta spesso foto del bambino (facendo sempre attenzione che non si veda il volto) sui social network. E attraverso i profili social della modella e del sound designer si scopre che sono stati a Londra e in Sicilia.  

Il bambino non ha ancora compiuto un anno e Eva lo allatta ancora al seno: Come detto la Riccobono gira il mondo per lavoro e ovunque vada, quando è il momento di dare da mangiare al piccolo Leo la top model non si fa problemi. Si ferma e allatta il figlio nel backstage di un servizio di moda, in una sala del museo Victoria & Albert di Londra, nel salone di bellezza…  

Ma Eva Riccobono è pur sempre un’icona di bellezza e con la nascita di Leo non ha pensato minimamente di mettere da parte il suo lavoro e di riservare quindi un po’ di attenzioni anche a se stessa e al suo corpo. Tanto che ultimamente – come si vede sempre nei profili social, ha cambiato look e ha stupito i tantyi fan che la seguono sempre con grandissima attenzione. «Sei bellissima», «Taglio stupendo» le scrivono accanto alla nuova immagine con i capelli cortissimi… Un nuovo look, vivace e sbarazzino, per mamma Eva. Un look che le dona e mette in risalto i suoi bellissima occhi azzurri.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: