La nuova frontiera dello spaccio
Mazzarino, vanno a prendere un pacco con 9 chili di hashish e i carabinieri scoprono un “deposito” di droga
Arrestati quattro ragazzi tra i 24 e i 26 anni, il gip ha disposto i domiciliari con il braccialetto
Quattro giovani di Mazzarino sono stati arrestati dai carabinieri con un “carico” di droga acquistata via web e ricevuta dal corriere.
I militari del reparto territoriale di Gela. I quattro ragazzi, di età compresa tra i 24 e i 26 anni, con due macchine diverse si sono recati nella filiale di spedizione per ritirare il pacco. Ad operazione compiuta i militari hanno fermato una macchina con a bordo due persone ed hanno trovato 90 panetti di hashish per un peso totale di 9 chili. Altri due giovani, invece, stazionavano su un’altra macchina nelle vicinanze e anche loro sono stati sottoposti a perquisizione: i militari hanno rivenuto 5 panetti di droga di circa 500 grammi e una dose di marijuana.
Nel corso delle perquisizioni domiciliari ai quattro indagati sono stati trovati altri 16 panetti di hashish per un peso complessivo di un chilo e mezzo e poi altri 500 grammi di marijuana oltre a bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. I quattro indagati sono stati posti agli arresti domiciliari e durante l’udienza di convalida si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. Il gip del tribunale di Caltanissetta, su richiesta della Procura, ha convalidato gli arresti confermando la misura dei domiciliari con il braccialetto elettronico.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA