Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Catania

Catania, spacciatore a domicilio arrestato in viale Vittorio Veneto

Di Redazione |

CATANIA – Un giovanissimo spacciatore a domicilio è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante. Si tratta di DAnilo Caniglia, 20 anni, finito in manette con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I carabinieri  erano venuti a sapere di questo giovane che faceva consegne di droga direttamente a casa degli acquirenti e così lo hanno pedinato e hanno atteso il momento più opportuno per intervenire: è successo nel centralissimo viale Vittorio Veneto, dove il giovane è stato fermato e sottoposto a perquisizione che ha portato al rinvenimento di una piccola quantità di marijuana.

La ricerca della droga è stata però estesa anche all’abitazione di Caniglia, in via Stella, dove i miltari hanno trovato  18 dosi di marijuana già pronte per la vendita che, sommata a quella ancora sfusa, ammontava ad un peso totale di 320 grammi, nonché 35 grammi di hashish, un bilancino di precisione e tutto il materiale occorrente per il confezionamento della droga. 

Il giovane è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA