Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Catania

Elezioni Catania, 7 temi per i 7 candidati. Rispondi al nostro sondaggio: quali sono, secondo te, le priorità per il prossimo sindaco?

Dal traffico ai rifiuti, dal turismo alle periferie. Lunedì 8 proporremo i risultati ai candidati in un dibattito all'istituto Leonardo Da Vinci

Di Redazione |

Lunedì prossimo 8 maggio i risultati di questo sondaggio saranno proposti ai 7 candidati a sindaco di Catania nelle elezioni amministrative del 28 e 29 maggio prossimi in un incontro pubblico dal titolo “Sette temi per i candidati sindaci di Catania”) che si terrà nel salone dell’Istituto Leonardo da Vinci (via G. B. de La Salle 12) dalle ore 19.

Saranno presenti:

Maurizio CasertaVincenzo DragoGiuseppe GiuffridaGiuseppe LiperaGabriele SavocaEnrico TrantinoLanfranco Zappalà

Interverranno:

il direttore de La Sicilia Antonello Piraneo, l’economista Pietro Busetta e gli ex alunni giornalisti Alberto Cicero, Alfredo Zermo e Giuseppe Lazzaro Danzuso, che modererà l’incontro.

Il dibattito sarà visibile dalle 19.30 in diretta streaming su internet sul sito www.lasicilia.it e sulla pagina Facebook www.facebook.com/lasiciliaitCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA