Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Cronaca

Monreale, ai domiciliari organizza un compleanno: multati in nove

Di Redazione |

Era ai domiciliari ma ncurante delle prescrizioni della magistratura e delle disposizioni anti covid ha deciso di festeggiare lo stesso il compleanno del padre. A scoprirlo i Carabinieri della Stazione di Mezzo Monreale, che nel corso di un servizio finalizzato al controllo delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, si sono recati, nelle vicinanze di Borgo Molara nell’abitazione, di G.A., 18enne palermitano, sorpreso, pure essendo ai domiciliari, in compagnia di altre 8 persone, con le quali stava festeggiando il compleanno del proprio padre.

Al giovane, gravato da reati in materia di stupefacenti, e ai suoi ospiti sono state comminate sanzioni amministrative, per una somma di 3.600 euro per la violazione delle norme riguardanti il contenimento della pandemia da Covid-19.

G.A., inoltre, avendo disatteso il divieto di ricevere estranei al nucleo familiare, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per valutare il possibile aggravamento della misura cautelare.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA