Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Catania

Carenze igieniche in un laboratorio a “Vulcania”: multa per la titolare di 1000 euro

 I militari dell’Arma, nella stessa zona, hanno effettuato diversi controlli anche alla circolazione stradale identificando una quarantina di persone e una ventina di veicoli.

Di Redazione |

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante, unitamente ai colleghi del 12° Reggimento “Sicilia”, del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Catania, hanno effettuato diversi controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle norme in materia igienico-sanitaria.

I militari hanno controllato, tra le altre, un’attività di somministrazione di alimenti nella zona di “Vulcania” dove, nel corso dell’ispezione ai locali, sono state riscontrate carenze igienico-sanitarie all’interno del laboratorio di confezionamento degli alimenti, motivo per il quale al titolare, un 47enne catanese, è stata comminata una sanzione amministrativa dell’importo di 1.000 euro. I militari dell’Arma hanno quindi effettuato in zona diversi controlli alla circolazione stradale identificando una quarantina di persone e una ventina di veicoli.

Le sanzioni amministrative, elevate ai sette automobilisti a carico dei quali sono state accertate le violazioni al C.d.S. (mancata revisione periodica, mancata copertura assicurativa, uso del cellulare alla guida), ammontano a quasi 2.000 euro ed è stato contestualmente sottoposto a sequestro/fermo amministrativo un veicolo.  COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA