Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Palermo, già rubate le bici del bike sharing

Palermo, già rubate le bici del bike sharing

La polizia ne ha trovate quattro, appena trafugate, in un casolare abbandonato.Manomessi gli stalli.

Di Redazione |

Appena lanciato il servizio di bike sharing è stato già oggetto dell’attenzione dei predoni che, in una sola notte, ne hanno rubate quattro. La Polizia comunque subito ritrovato le biciclette rubate poco prima dagli stalli di piazza John Lennon.

Il furto si era verificato intorno alle 3.00 dove ignoti hanno manomesso gli stalli portando via due bici. Durante le ricerche, i poliziotti, percorrendo via Casilini, hanno notato un rudere nella cui area antistante erano parcheggiate delle auto. Hanno effettuato un controllo  e hanno trovato, in una stanza e nascoste da una coperta, 4  biciclette, riconducibili dagli adesivi al servizio ‘bike sharing’.

Erano le due rubate poco prima in piazza Lennon, mentre le altre due erano state sottratte il giorno prima da un’altra postazione cittadina. Il servizio delle ‘biciclette condivise’, è un progetto che nasce come alternativa alle automobili, alle pedonalizzazioni e al trasporto alternativo come autobus e tram, quindi, al servizio della collettività.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: