Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Cronaca

Scontro sulla Santa Croce-Scoglitti: perde la vita un trentacinquenne

Di Redazione |

RAGUSA – È Antonino Prinzivalle, 35 anni, di Santa Croce Camerina, la vittima dell’incidente che si è verificato ieri pomeriggio, poco dopo le 15,30 sulla Santa Croce-Scoglitti, sulla Sp 85 al km 0,600. Ancora sangue, purtroppo, sulle strade iblee. In pieno rettilineo una Opel Corsa, guidata da Prinzivalle, si è scontrata, per cause che saranno accertate dagli inquirenti, contro un’Audi A6 proveniente dalla parte opposta.

Sembra che la Opel si stesse accingendo ad entrare nell’officina meccanica di fronte a un distributore di carburante. L’utilitaria sarebbe stata centrata in pieno. Niente da fare per il 35enne che è morto sul colpo.

Sul posto la polizia municipale che ha effettuato i rilievi, assieme al medico legale dott. Giuseppe Iuvara che non ha potuto fare altro se non constatare il decesso della vittima. Sotto choc, ma a quanto pare senza gravi ferite l’autista dell’Audi. Il corpo di Prinzivalle è stato portato nella sala autoptica del cimitero di Santa Croce.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA