Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Favignano

Trapani, busta con proiettili per Rallo: è della segreteria provinciale del Pd

Il professionista ha la delega all'ambiente

Di Redazione |

Una busta contenente un proiettile è stata inviata a Michele Rallo, componente della segreteria provinciale del Partito democratico di Trapani con delega all’ambiente. Rallo, impiegato di banca, è rappresentante di Legambiente nelle Egadi e negli anni ha condotto varie battaglie a tutela delle isole dell’arcipelago trapanese e sporto denunce.

L’intimidazione è stata denunciata alle forze dell’ordine.L’Amministrazione comunale di Favignana ha espresso solidarietà a Rallo e il sindaco Francesco Forgione ha detto: “Manifestiamo la nostra vicinanza a Michele Rallo per l’atto intimidatorio subito. Intimidazioni di questo tipo vanno respinte con forza. Auspichiamo che sia fatta piena luce su questo grave episodio».

Domenico Venuti e Valentina Villabuona, rispettivamente segretario del Pd e presidente dell’assemblea provinciale trapanese, hanno detto: «Esprimiamo la nostra solidarietà a Michele Rallo, membro della segreteria provinciale del Partito democratico di Trapani e dell’assemblea regionale del Pd Sicilia per il vile atto intimidatorio. Continueremo a lavorare insieme a Michele, portando avanti la buona politica di cui si è fatto promotore in questi anni, consapevoli che non saranno questi gesti a fermare l’azione del Pd». E «totale vicinanza e solidarietà a Michele Rallo, dopo intimidazione subìta e denunciata» ha espresso anche il segretario regionale del Pd, Antony Barbagallo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA