Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

royals

Chi è Jonathan Thompson, il bellissimo scudiero in kilt di Carlo III che fa impazzire il web

Dopo averlo ammirato all'incoronazione, l'affascinante colonnello Johnny è riapparso con il re e la regina nella visita in Francia

Di Redazione |

Si è guadagnato il soprannome di “Eye candy”, un “piacere per gli occhi”. Fisico statuario, sorriso aperto, bellezza da modello con aplomb english, spesso con il tradizionale kilt che indossa con virile possanza. Jonathan Thompson, Colonnello del Royal Regiment of Scotland, è lo scudiero di re Carlo III che fa impazzire il web con legioni di fan scatenate, colpite dalla sua bellezza. Era stato già notato al fianco della regina Elisabetta, soprattutto negli ultimi mesi, sempre vicino a lei a Balmoral,   ma a renderlo popolare oltre i confini britannici, dove è già molto noto, è stata la sua presenza il giorno dell’incoronazione di Carlo.

Dopo essere apparso accanto a Penny Mourdant durante il rituale con la Spada di Stato, era accanto al principino George e ai paggetti per sorvegliarli, accanto a re Carlo per aiutarlo, vicino a lui quando veniva ostacolato da penne  e portapenne. Johnny il bello è sempre a fianco di Carlo, sempre vicino in ogni momento ufficiale.

Bellissimo e a suo agio con kilt, borsa di pelliccia e ghette, “Johnny Hot T” è stato travolto da un ciclone social, tanto che la bibbia degli aristocratici Tatler” lo ha posizionato al terzo posto della sua annuale classifica delle persone più influenti del Paese, “Social Power Index”, subito dopo Carlo e Camilla.

Stavolta il fedelissimo Thompson ha accompagnato Carlo e Camilla nella loro visita ufficiale in Francia ospiti del presidente Macron e della Première dame Brigitte. E anche in questo caso non è scappato ai click dei fotografi.

Su di lui hanno già scritto diversi giornali inglesi. «Purtroppo, ragazze, è già preso» ha ironizzato il Daily mail.  Colonnello del Royal Regiment of Scotland, 40 anni, sposato da 10 anni con un’esperta di marketing, Caroline, con cui ha un figlio, vive nel Surrey e ha (of course) due cani. Fino ad ora si era occupato di organizzare i ricevimenti e gli onori militari della regina Elisabetta nel castello di Balmoral, mentre ora è diventato “equerry” (scudiero) del nuovo re Carlo III.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti:

Articoli correlati