Ex coppie
Sophie Codegoni in Sicilia dopo l’arresto lampo dell’ex Alessandro Basciano
La modella e influencer ha condotto un galà benefico nei giorni difficili che sta vivendo dopo la denuncia presentata contro l'ex per stalking e minacce
Il lavoro tiene impegnata Sophie Codegoni nei giorni difficili dello scontro con l’ex compagno e padre di sua figlia Alessandro Basciano, arrestato e già scarcerato per la denuncia di stalking e minacce da lei presentata.
Ieri la modella e influencer è stata a Giarre per condurre insieme al ballerino Samuel Peron un galà benefico organizzato a Radicepura dalla Fondazione Ieo Monzino che sostiene la Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino. Fasciata in un abito nero con strascico, Sophie ha condotto la serata in modo impeccabile e senza lasciare trasparire alcuna tensione legata alla vicenda in cui è coinvolta.
E chissà se il sole dell’isola è servito anche per una parentesi di relax in un momento caldo, ma non per ragioni climatiche, che l’influencer sta attraversando. Dopo tanti alti e bassi e una rottura definitiva con il dj conosciuto dentro la Casa del Grande fratello vip, Sophie Codegoni ha deciso nei giorni scorsi di presentare una denuncia per la sicurezza sua e della piccola Celine Blu, così come lei stessa aveva spiegato in una stories su Instagram.
Basciano è stato scarcerato proprio ieri a 24 ore dell’arresto e adesso promette di raccontare la sua verità finora taciuta sull’ex compagna per amore di sua figlia: “Dall’ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare, emerge come le menzogne vengano a galla. Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi”.
Lei, che adesso rischia una denuncia per calunnia, auspica che tutto questo possa diventare al più presto soltanto un brutto ricordo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA