Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Agrigento

Coronavirus, dodicesima persona positiva ad Agrigento

Di Redazione |

C’è un nuovo caso di Coronavirus ad Agrigento. E’ questo la principale novità che emerge dall’ultimo bollettino diffuso dall’Asp relativo alla giornata del 10 aprile. I dati, come ricordiamo sempre, possono essere “difformi” a quelli ad esempio forniti da altri enti come la Regione Siciliana che – ad oggi – conta 116 casi nella nostra provincia. Secondo l’Asp di Agrigento attualmente ci sono 103 casi positivi su 2086 tamponi effettuati.

Andiamo con i numeri comune per comune. Agrigento (12); Aragona (1); Caltabellotta (1); Camastra (1); Campobello di Licata (5); Canicattì (5); Favara (4); Lampedusa (1); Licata (8); Menfi (10); Montallegro (1); Naro (1); Palma di Montechiaro (9); Porto Empedocle (5); Raffadali (3); Ravanusa (2); Ribera (8); Santa Margherita Belice (3); Sciacca 22); Siculiana (1). 

Undici (11) i pazienti agrigentini positivi ricoverati: cinque a Caltanissetta, due a Partinico e uno rispettivamente a Messina, Marsala, Enna e Caltagirone. Tre i soggetti dimessi e che dovranno effettuare la quarantena. Settantadue (72) le persone in quarantena obbligatoria, tra cui il nuovo caso ad Agrigento; Sei (6) le persone guarite completamente. Dieci (10), purtroppo, i decessi.

Per il Ministero della Sanità, in provincia di Agrigento, i positivi sono 119.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: