Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Attualità

Ragusa, approvato il bilancio consolidato 2023

Fumata bianca in consiglio comunale. L'assessore Iacono: "Siamo tra i pochissimi Comuni in Sicilia ad avere adempiuto nei termini previsti gli adempimenti finanziari"

Di Redazione |

Approvato dal consiglio comunale il bilancio consolidato 2023. “Con questa ultima approvazione il Comune di Ragusa – dice l’assessore al Bilancio Giovanni Iacono – si conferma ente virtuoso avendo approvato tutti i documenti contabili (il bilancio 2024-2026, il rendiconto 2023 e il bilancio consolidato 2023) nei termini previsti dall’ordinamento degli enti locali. Ragusa è tra i pochissimi Comuni siciliani ad approvare i documenti di programmazione e rendicontazione nei termini previsti dalla legge”.

“Un risultato determinante per il raggiungimento degli obiettivi del mandato amministrativo – ancora Iacono – ma anche per autorizzare i programmi delle assunzioni, le opere pubbliche e poter ricevere i trasferimenti ministeriali. Un impegno costante e organizzazione amministrativa della direzione Ragioneria dell’ente, della giunta e consiglio, che ha consentito il raggiungimento dell’obiettivo. Un ringraziamento al dirigente dei Servizi finanziari dott. Basile e a tutti i dipendenti che ancora una volta dimostrano competenze e appartenenza all’amministrazione per il bene della città”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA