Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Sport

Calcio, caos Palermo: Foschi licenziato e il nuovo presidente si defila

Di Redazione |

 PALERMO – Il presidente del Palermo, Clive Richardson, annuncia – con un messaggio inviato alla redazione di ForzaPalermo.it – che l’amministratore delegato rosanero Emanuele Facile ha deciso di licenziare il responsabile dell’area tecnica Rino Foschi. Richardson, inoltre, ha rinunciato alla carica di presidente del Palermo.

«Foschi è stato licenziato da Emanuele Facile – si legge nella nota – Sport Capital Group ha in programma altre acquisizioni e devo concentrarmi su di esse. Emanuele Facile vuole gestire il Palermo e prendere le decisioni, quindi è stato facile per me mettermi da parte e concentrarmi sui nostri piani operativi in Spagna e Inghilterra». 

Dal canto suo il ds del Palermo Rino Foschi dice: “Non so niente”. 

In un aggiornamento successivo, un’altra nota inviata da Sport Capital Group alla redazione palermitana annuncia che “SCG acquisirà una serie di club in tutta Europa” e che Richardson “è una parte importante di questo processo e come tale si farà da parte per permettere ad Emanuele Facile di gestire il Palermo in futuro”. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA