Notizie Locali


SEZIONI
Catania 25°

Palermo Calcio, è notte fonda: già scricchiola la panchina di Bosi

Palermo Calcio, è notte fonda: già scricchiola la panchina di Bosi

Il Toro vince al Barbera 3-1 e mette già in crisi il nuovo tecnico Bosi: «Siamo preoccupati»

Di Redazione |

PALERMO – I continui cambiamenti in panchina non fanno bene al Palermo che perde in casa contro il Torino, un evento che non accadeva dal lontano 1962. Il 3-1 finale dà nuove forze ai granata che sembrano in grado di uscire definitivamente dalla serie di risultati negativi. Male, invece, i rosanero che non approfittano del gol in apertura di Gilardino e si fanno sommergere dal piglio degli ospiti con un Immobile – autore di una doppietta – in grande spolvero. Con questo successo, il Torino si allontana dalla zona retrocessione, mentre il Palermo ha solo 4 punti di vantaggio sul Frosinone. E adesso anche la panchina di Bosi scricchiola già alla 1ª giornata da tecnico.

«Eravamo partiti meglio – ha spiegato il tecnico rosanero – purtroppo abbiamo fatto un grave errore sul gol del pari del Toro e questo ha cambiato l’inerzia della gara. Loro venivano da un periodo non brillante, sembravano intimoriti ma il gol del pari gli ha dato forza. L’avevamo preparata, l’avversario però è stato più bravo e ha meritato la vittoria».

Bosi ha ammesso che «la coperta oggi era corta». «L’obiettivo – ha detto – era ripetere la prestazione contro l’Udinese, visto che con i nostri là davanti, loro potevano soffrire in difesa ma  sono stati efficaci sugli esterni».

Ora il Frosinone è a soli quattro punti. «Siamo preoccupati – ha ammesso il tecnico – ma questo fa parte di questo mestiere. Noi cercheremo i rimedi. Ci rimane da lavorare tanto. Le squadre non si costruiscono in poco tempo».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA