Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Sport

Play off serie C, il Catania sfiderà la Reggina

Di Giovanni Finocchiaro |

CATANIA – Il Catania mercoledì esordirà nei play off scontrandosi con la Reggina. Il primo turno degli spareggi in Serie C ieri ha fatto registrare il pareggio degli amaranto contro il Monopoli di Beppe Scienza: 1-1 maturato in 90 minuti e la Reggina, in virtù del migliore piazzamento, rinnoverà il duello con i rossazzurri di Andrea Sottil.

Al Granillo i padroni di casa hanno beccato il gol di Scoppa, ex Catania, su punizione. A 11 minuti dalla fine ecco il pareggio firmato da Ungaro con un tiro sotto l’incrocio.

Nelle prossime ore verrà stabilità l’orario di inizio: si ipotizzano due soluzioni: le 18,30 o la partita serale, alle 20,30. Domani partirà la prevendita per l’ingresso allo stadio Massimino. Ieri hanno passato il turno, nel girone C, anche il Potenza, che ha pareggiato 0-0 con il Rende, e il Francavilla che a sorpresa, ma neanche tanto visto che è una delle squadre più in forma, ha battuto 1-0 la Casertana che in avvio di stagione era considerata una delle favorite insieme con il Catania.

Ecco il quadro dei risultati.

GIRONE APRO VERCELLI – Alessandria 3- 1, Siena – NOVARA 0-1, CARRARESE – Pro Patria 2-0. ACCOPPIAMENTI 2^ TURNO (15 maggio) Arezzo – Carrarese, Pro Vercelli – Novara.GIRONE BMONZA – Fermana 2-0, SUDTIROL – Sambenedettese 1-0, RAVENNA – Vicenza 1-1. ACCOPPIAMENTI 2^ TURNO (15 maggio) Feralpisalò – Ravenna, Monza – SudtirolGIRONE CPOTENZA – Rende 0-0, REGGINA-Monopoli 1-1, FRANCAVILLA – Casertana 1-0. ACCOPPIAMENTI 2^ TURNO (15 maggio) Catania – Reggina, Potenza – FrancavillaCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: