Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Video dalla rete

Juventus Atletico Madrid, probabili formazioni e dove vederla in tv

Di Redazione |

Alla Juventus prova a conquistare con un turno di anticipo il primo posto nel girone. Torna in gruppo Cristiano Ronaldo – che già ieri si era allenato con i compagni – insieme a Matthijs de Ligt e Federico Bernardeschi. Lo stesso Ronaldo e il tecnico Maurizio Sarri nel corso della seduta pomeridiana hanno anche avuto un lungo colloquio al centro del campo. Non hanno invece lavorato con i compagni sia Alex Sandro sia Adrien Rabiot che, dunque, contro i Colchoneros non ci saranno per infortunio così come Giorgio Chiellini e Douglas Costa.

Dove vederla in tv: la partita dell’Allianz Stadium, in programma martedì alle 21, sarà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del DTT). Non solo: per chi non fosse in possesso dell’abbonamento Sky, il match sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. Inoltre c’è la possibilità di vederlo sulle piattaforme streaming di SkyGo e Now TV.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Felipe, Renan Lodi; Correa, Partey, Saul, Koke; Morata, Joao Felix. Allenatore: Simeone.

(video da euronews.it)

ARBITRO: Taylor (EngCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA