Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Adnkronos

MMA autoservizi di Alessio Campoli: esempio di azienda italiana in continua crescita

Di Redazione |

L’azienda di autoservizi è un high services quality progettato per rispondere prontamente alle richieste di affitto pullman, autobus e minibus a Roma e dintorni. Una flotta classe euro 6 di veicoli da 19 fino a 64 posti dotati di comodissimi sedili reclinabili, di toilette a bordo e di ampi scompartimenti per i bagagli. Un target di mercato ben definito: leisure, eventi Meeting, Incentive, Conference and Exhibition (M.I.C.E.) ed executive transportation per viaggi privati e fiere. Uno staff scrupolosamente selezionato per un servizio ottimizzato costruito al fine di offrire alla clientela non solo mezzi speciali ed adatti ad ogni esigenza, ma anche sicurezza, pulizia, cordialità e disponibilità.

Un’ideazione progettuale nitida e costruttiva, una scelta strategicamente lungimirante ed una fermezza d’intenti sviluppatasi grazie al supporto speciale di persone comuni. Tutto ciò ha portato ad istituire quella che oggi può essere definita come una business experiencevincente e di spessore.

L’idea di fidelizzazione attenta alla soddisfazione del cliente e la progettazione di obiettivi strategici a lungo termine si traducono in risultati indirizzati ad una crescita esponenziale i cui effetti sono stati evidenziati dalla classifica Statista de “Il Sole 24 Ore” laddove la società romana viene catalogata come una delle 400 aziende italiane con il più rapido sviluppoeconomico in termini di fatturato nei trienni 2015-2018 e 2016-2019. Un progresso, questo, destinato a non fermarsi e ad evolversi ulteriormente per suscitare ancora le preziose attenzioni dei tassi generali di crescita media annuale.

L’azienda MMA di noleggio pullman a Roma non è solo una società di autoservizi che sceglie di porre attenzione ai dettagli, ma è una storia quotidiana di condivisione sostenibile dove gli asset narrativi di fondo si evolvono in prezioso valore economico aggiunto capace di trasformarsi in un autentico impatto relazionale coi customers. Servizi navetta, spostamenti per meeting aziendali e gite per gruppi turistici diventano un modo per edificare network relazionali. Visuali perfette e massimo comfort come espressione palese di uno story telling aziendale volto a suscitare emozioni nel cuore del cliente per fare di un’azienda italiana in continua crescita un vero esempio di branding imprenditoriale.

Contatti:

(+39) 06 94518000COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: