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Trussardi rilancia la linea jeans: il denim protagonista

Trussardi rilancia la linea jeans: il denim protagonista

Di Venera Elisa Fichera |

MILANO – Una storia di eccellenza, una famiglia simbolo del miglior lifestyle italiano, due fratelli. Gaia e Tomaso Trussardi rilanciano, oggi, con tutta la passione, il rispetto e l’amore per la casa di moda ereditata dal loro adorato papà Nicola, il marchio Trussardi Jeans. Non esistono seconde linee qui, solo possibilità di scelta. Il brand, prodotto per il 50% in Italia, mantiene l’eleganza effortless, accompagnata dalla qualità di sempre, applicata al mondo del denim, che insieme alla pelle, ça va sans dire, gioca un ruolo da protagonista. È trasversale, rock’n’roll, contemporaneo; l’offerta è completa e versatile. Un intreccio di ispirazioni sportive e velatamente gipsy per jeans ultra skinny dal look anni Ottanta alternati a tagli boyfriend e flared proposti per lei, mentre per lui vestibilità classiche si alternano a nuovi slim fit. Si nota il trattamento marmorizzato dei jeans che Gaia, Direttore Creativo, inserisce sempre in collezione al di là delle tendenze. Anche i tessuti più classici subiscono un trattamento denim, mentre la pelle è lavata e metallizzata per un tocco glamour. Celebrata con un grande evento, la collezione fw 15/16 è stata presentata negli spazi delle ex officine Ansaldo, dove oggi si allenano i ballerini della Scala, teatro situato proprio accanto agli headquarters di Trussardi in Piazza della Scala 5. Qui modelle e ballerine della live performance “facevano il verso” alla bellissima Gaia Trussardi, già giovanissima testimonial del brand insieme al fratello Tomaso. Il party finale è stato animato dalla musica della britannica Anna Calvi mentre il Levriero, rappresentante del logo della Maison e personaggio “di famiglia”, continua il suo viaggio perpetuo attraverso le linee del marchio. venisafichera@gmail. com

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