Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

la tragedia

Incidente lungo la A18: muore una donna, gravissima un’altra persona

I due viaggiavano su una moto. Il sinistro nei pressi del ponte Alcantrara

Di Mario Previtera |

Gravissimo incidente nel pomeriggio lungo la A18, poco prima del ponte Alcantara. Una giovane donna, Arianna Franceschinino, 27 anni di Aci Sant’Antonio, ha perso la vita dopo essere stata disarcionata dalla moto sulla quale viaggiava come passeggera. Critiche le condizioni del conducente che è stato soccorso e condotto al Cannizzaro di Catania in elisoccorso.

Arianna Franceschino

La moto procedeva in direzione di Messina. Il traffico risulta totalmente bloccato. Le auto dirette nel capoluogo peloritano al momento sono obbligate ad uscire allo svincolo di Fiumefreddo. Le cause del sinistro sono al vaglio della Polizia stradale di Giardini Naxos che sta eseguendo i rilevi.

Il ferito è un 24enne, entrato in codice rosso per politrauma, che ha riportato fratture agli arti (esposte quelle alla mano destra), ustioni da attrito in tutto il corpo e soprattutto lato sinistro. Ha ricevuto i primi trattamenti dai sanitari del 118 e del Pronto soccorso. Si trova al Trauma Center dell’Ospedale Cannizzaro per ulteriori approfondimenti diagnostici. Comunque è vigile

(in aggiornamento)COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: