Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Cronaca

Palermo, commerciante reagisce a rapina e uccide malvivente

Di Redazione |

PALERMO – Un rapinatore è rimasto ucciso a Palermo all’alba al termine di una violenta colluttazione in un minimarket gestito da cittadini del Bangladesh in via Maqueda a Palermo. Nel corso della rapina sono rimasti feriti un avventore e un dipendente. Le indagini  sono condotte dagli agenti della squadra mobile che stanno cercando di ricostruire la dinamica della sparatoria.

Il rapinatore come detto sarebbe morto al termine di una colluttazione con il gestore del mini market, un cittadino del Bangladesh. In difesa del commerciante è intervenuto anche un suo dipendente. La vittima sarebbe un maghrebino che non è stato ancora identificato.

Quando gli agenti della squadra mobile sono intervenuti hanno trovato il rapinatore per terra, un bastone sporco di sangue e alcuni cocci di vetro di una bottiglia in frantumi. Gli investigatori stanno interrogando i due testimoni, rimasti leggermente feriti durante la rissa, e visionando le immagini di una telecamera di sorveglianza per ricostruire la dinamica dell’omicidio.

Sul cadavere del rapinatore tunisino sarà eseguita l’autopsia. L’uomo, come stanno ricostruendo gli uomini della Mobile, è entrato ubriaco nel negozio cercando di farsi consegnare l’incasso. Ma tra il rapinatore di nazionalità maghrebina e il titolare, bengalese, sarebbe nata una colluttazione alla quale si sarebbe aggiunta anche una seconda persona, probabilmente un avventore. Ad avere la peggio è stato il malvivente che è morto mentre le altre due persone sono rimaste ferite. L’uomo potrebbe essere stato colpito da un coccio di vetro.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati