Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Fiori d'arancio

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro in abiti nuziali, ma…non è ancora il momento

La coppia fa le prove del matrimonio che è stato anticipato all'estate

Di Redazione |

Si sono vestiti con abiti nuziali, entrambi in bianco, e sui social si erano già scatenati soprattutto per il corto scelto da lei. In realtà per Clizia Incorvaia, influencer e showgirl, e Paolo Ciavarro il giorno del fatidico sì non è ancora arrivato, anche se, a quanto si apprende, è stato anticipato rispetto a quando sarebbe stato inizialmente concordato. La coppia, nata sotto i riflettori della Casa del Grande Fratello Vip, convolerà a nozze il prossimo 12 luglio in Versilia. Cambio di periodo e anche di location per questo matrimonio, inizialmente programmato ad ottobre in Campania.

Non è chiaro se l’anticipazione della data è dovuta alle condizioni di salute della mamma del futuro sposo, l’attrice Eleonora Giorgi che comunque sembra essersi ripresa abbastanza bene da una recente operazione per un tumore al pancreas.

Può darsi semplicemente che Clizia, di origini agrigentine, e Paolo abbiano voluto privilegiare la stagione estiva per una festa all’aria aperta e magari, chissà, in riva al mare.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA