Notizie Locali


SEZIONI
Catania 26°

Messina

LegaPro, Milinkovic gol, il Messina vola, Andria Ko

Di Salvatore Pernice |

Andria – Non è un pesce d’Aprile, tutto vero. Il Messina fa bingo nella tana dell’Andria, con un gol di Milinkovic che regala tre punti pesantissimi in chiave salvezza. Partita che era iniziata male con l’infortunio in avvio dell’esordiente Bengivenga. Al suo posto Grifoni.

Il primo “squillo” è dei pugliesi con una fucilata di Cianci dalla distanza. Berardi vola come un rapace e respinge. Fidelis pericolosa anche al 23′ con una incursione in area di Menicuzzi: anche stavolta il portiere ci mette una pezza.

Al tramonto del primo tempo il Messina trova il gol grazie alla testardaggine di Milinkovic che su assist di De Vito prima fa fuori due difensori e prima dell’arrivo del portiere lo infila con un tocco secco.

Nella ripresa i pugliesi cercano subito il pari, lo sfiorano con Volpicelli, ma per il resto i padroni di casa fanno tanta confusione. Il Messina fa buona guardia e sfiora il raddoppio tre volte. Prima con Palumbo, poi con Anastasi (Cilli respinge in corner) e infine con l’ottimo Da Silva che borseggia un pallone e costringe il portiere pugliese a un’altra prodezza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: