Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Calcio

Santa Croce sempre più giù, dopo la batosta subita dall’Enna è fanalino di coda

La concomitante vittoria del Messana ha relegato la squadra del Cigno in fondo alla classifica

Di Redazione |

Un’altra sconfitta per il Santa Croce. Ecco il tabellino

SANTA CROCE – ENNA 1 – 5

Marcatori: 16’ pt Sessa, 25’ pt Veneroso, 33’ pt Bellassai, 7’ st e 11’ st Cocimano, 33′ 2t RandisSANTA CROCE : D’Angelo, Pena, Pesetti (21′ 2t Silva), Sauro, Carta, Poumot, Brullo (18′ 2t Massari), Bellassai (34′ 2t Vitale), Caminero, Licheri (29′ 2t Interliggi), Ochi (37′ 2t Occhipinti). All. Di SalvoENNA: Sienko, Santonocito, Urso (42′ 2t Batista), Boscaglia, Zappalà, Rossi, Adeyemo (16′ 2t De Souza), Sessa (29′ 2t Rotella), Randis, Cocimano (34′ 2t Cristiano), Veneroso (13′ 2t Arquin). All. CampanellaArbitro: Mozzillo di Reggio Emilia.Note. Ammoniti. Pesetti e Massari (SC). Angoli 7-0 per Enna, Rec 1’ e 3’.

Neanche stavolta il Santa Croce riesce a venire fuori da una partita senza subire un largo scarto. In ogni caso, di fronte c’era la capolista che ha dimostrato di essere comunque uno squadrone. La gara non è stata tutta in un’unica direzione perché i biancoazzurri hanno comunque dimostrato di aver compiuto dei buoni passi avanti. Il Santa Croce ha pagato lo scotto di banali errori difensivi che hanno inciso molto nel punteggio finale.

Il primo gol subito dal Santa Croce al 16 è stato il classico svarione difensivo con cincischio da parte di un difensore e Sessa che ne approfittava e insaccava. Al 25’ era Veneroso che su punizione lasciava partire un gran bel tiro che si insaccava nella porta difesa da D’Angelo. Al 33’ il Santa Croce accorciava le distanze con un gran gol di Bellassai partito da un contropiede ispirato da Ochi. Ad inizio ripresa il Santa Croce al 6’ poteva pareggiare con Ochi che davanti la porta mancava clamorosamente la deviazione in rete.

Un minuto dopo l’arbitro assegnava un rigore a favore dell’Enna nato da un contrasto a gambe tese di due avversari con il direttore di gara che riteneva falloso da rigore il contatto del giocatore biancoazzurro. Il 3-1 tagliava le gambe ai ragazzi del Santa Croce che ne risentivano tanto da calare psicologicamente e subire altri due gol da parte di Cocimano e Randis. Il Santa Croce ora si trova all’ultima posizione in classifica dopo questa sconfitta e la concomitante vittoria del Messana.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA