Notizie Locali


SEZIONI
°

Aziende

Coldwell Banker Real Estate per crescere ed esportare un modello virtuoso

Il primo dicembre di quest’anno, il brand Remax Prima Classe diventa Coldwell Banker Maxi Real Estate e mantiene il ruolo di leader nel territorio ibleo.

Di Redazione |

Dal primo dicembre è arrivata in provincia di Ragusa la stella di Coldwell Banker, il più antico brand del mercato immobiliare mondiale, ambasciatore di eccellenza e qualità. Ad issare le insegne è Andrea Russo, CEO di Andare srl, società che con le sue 6 sedi iblee di Modica, Ragusa, Scicli, Pozzallo, Vittoria e l’ultima nata a Marina di Ragusa, detiene i numeri più rilevanti in termini di fatturato.

A raccontare il nuovo corso è lo stesso Andrea Russo: “Con profondo orgoglio comunichiamo l’avvio di questo entusiasmante progetto di partnership con un grande brand globale del settore immobiliare. Per la nostra società, Andare srl, è un momento importante che segna il raggiungimento di un traguardo ed al contempo una rampa di lancio verso nuovi obiettivi. Negli ultimi anni siamo cresciuti costantemente a due cifre sul mercato. Abbiamo consolidato la nostra posizione di leadership contribuendo in maniera determinante a diffondere il marchio Remax Prima Classe sul territorio e lavorando ogni giorno per esportare il nostro approccio al mercato immobiliare. Un’idea fatta di valori, di competenza e di professionalità per il quale siamo stati premiati dai nostri clienti, da sempre il nostro unico riferimento e termometro di qualità. Oggi siamo pronti ad ampliare il nostro raggio d’azione per condividere la nostra esperienza anche di formazione con l’intero territorio regionale. Con grande soddisfazione posso anticipare che la provincia di Ragusa rappresenterà il polo di sviluppo del prestigioso brand Coldwell Banker per tutta la Sicilia. Per questo e per il grande lavoro sinergico che ci apprestiamo a fare, non posso che ringraziare il presidente di Coldwell Banker Italy, Roberto Gigio, per la fiducia e l’apprezzamento che ha dimostrato verso il nostro approccio al mondo dell’immobiliare”.

Coldwell Banker nasce nel 1906 in California da Robert Coldwell e Benjamin Banker. La città di San Francisco era appena stata rasa al suolo dal devastante terremoto del 18 aprile e le speculazioni in atto durante la fase di ricostruzione avevano rallentato la ripresa. Il ruolo di Coldwell Banker fu determinante nella creazione di nuove opportunità a condizioni più eque dando di fatto un impulso decisivo alla rinascita.   

Il franchising rappresenta oggi uno dei più importanti brand real estate internazionali con oltre 100.000 agenti in 41 paesi. Nei suoi 117 anni di attività ha prodotto un modello di innovazione costante, introducendo per prima sul mercato i big-data anche in formato mobile ed è saldamente al primo posto nelle preferenze degli agenti immobiliari.

In provincia di Ragusa le stelle del marchio statunitense entrano letteralmente dalla porta principale con un accordo che consentirà al brand CB di essere presente nelle 6 sedi di Andare srl in altrettante città strategiche, oltre 700 immobili ed un team di 70 figure professionali con 30 consulenti immobiliari.

Ci apprestiamo a crescere ulteriormente – conclude Andrea Russo – con un progetto che amplierà la nostra rete nel breve e nel medio termine, forti della nostra solidità e grazie, soprattutto, al fondamentale lavoro di tutto il nostro team. Un gruppo di professionisti che ogni giorno dimostra quanto l’apporto delle competenze, della formazione e della profesionalità sia un valore imprescindibile percepito dai nostri clienti.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA