Notizie locali
Pubblicità

Adnkronos

Lodi: domani torna 'open day' questura per passaporti urgenti

Di Redazione

Milano, 19 ago. Torna domani, alla questura di Lodi, l''open day' dell'ufficio passaporti destinato agli utenti, preventivamente invitati, con 'comprovate urgenze'. Si tratta del terzo sabato di apertura straordinaria riservata alle urgenze degli utenti.

Pubblicità

Gli 'open day', spiegano dalla questura, sono stati pianificati con direttiva del dipartimento della ps e programmati dalla divisione polizia amministrativa e sociale lodigiana per incrementare la risposta alla cittadinanza, in funzione delle esigenze di ottenimento rapido del passaporto. Attraverso tale apertura, le richieste sono aumentate ed i passaporti in via di perfezionamento sono arrivati a circa 60, in ragione di documentate urgenze del cittadino, programmati settimanalmente, che vanno ad aggiungersi a quelli giornalmente trattati dall'ufficio passaporti, oltre agli appuntamenti ordinari.

Come già indicato nel sito della questura di Lodi, l'invito è a controllare periodicamente l'agenda on-line passaporti, dal momento che, grazie agli 'open day' e alle urgenze trattate giornalmente, si liberano posti con date più ravvicinate.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: