Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Sport

C’è il derby Milan Inter: dove vederla in tv e probabili formazioni

Di Redazione |

Sabato sera derby della verità tra Milan e Inter: i rossoneri puntano ad agganciare i cugini, mentre la squadra di Conte vuole confermare la testa della classifica. Nelle 85 stracittadine milanesi con il Milan in casa da quando la Serie A è a girone unico, i nerazzurri conducono sul piano statistico con 32 vittorie, contro i 28 successi rossoneri e i 25 pareggi. L’ultima vittoria del Milan in un Derby della Madonnina di campionato giocato come squadra di casa risale al 31 gennaio 2016, quando i rossoneri di Mihajlovic si imposero 3-0 sui nerazzurri di Mancini con i goal di Alex, Bacca e Niang. Il Derby della Madonnina è in programma sabato sera alle 20,45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Dove vederla in tv: il match sarà trasmesso da DAZN in diretta streaming per chi è abbonato (quindi sul pc, sul tablet o sullo smartphone, ma anche in tv se in possesso di un modello smart compatibile con la app). Gli utenti Sky potranno seguire la partita in tv attraverso la app e il decoder Sky Q. Milan-Inter sarà disponibile anche sul nuovo canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN (canale 209).

Probabili formazioni:

MILAN (4-3-2-1): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Calhanoglu; Suso, Piatek, Rebic.

INTER (3-4-2-1): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Asamoah; Politano, Sensi; Lukaku.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA